• ContattaciContattaci

Saltare il ciclo con la pillola drospil

Dettagli
Creato da: 09.02.2018
Autore: Patrizio
Visualizzazioni: 778

Valutazione:  5 / 5

La stella e attiva
 

Ciao Bambi, potrebbe essere semplicemente spotting, sai che è uno dei possibili effetti collaterali della pillola. Premetto che ho avuto rapporti non protetti in questo mese.

Nei primi 3 mesi capita spessissimo che si verifichino casi di spotting. La pillola combinata introduce nel corpo della donna un flusso continuo di estrogeno e progesterone: Devo preoccuparmi tutti i mesi? Continua ad assumere la pillola come al solito, solo meglio utilizzare un profilattico per i prossimi 7 giorni.

Dal pap test che ho da poco effettuato è risultata la presenza di batteri coccobacilli e miceti, cosa significa? Vorrei sapere se a livello anticoncezionale sono coperta cmq o la pillola è troppo leggera? Ciao Baby, se hai sempre preso la pillola regolarmente non dovrebbe essere un problema di gravidanza.

Ora senza la settimana di pausa ho avuto spotting. Di solito iniziano alla 3 pillola placebo e il giorno dopo arriva il flusso normale da mestruazione. Sono un po in ansia, con una scatola nuova. Di solito iniziano alla 3 pillola placebo e il giorno dopo arriva il flusso normale da mestruazione.

Integratore per il colesterolo ad assumerla normalmente e vedrai che pian piano andr meglio.

Prendo la pillola Arianna da 5 anni pi o meno, saltare il ciclo con la pillola drospil. Continua ad assumerla normalmente e vedrai che pian piano andr meglio.

Ciao Ema, le perdite si possono considerare come quelle del ciclo?
  • Chiarezza Sono una farmacista carissima e tra equivalenti c'è differenza Poi con tutti i problemi di cui si sente parlare sui rischi circolatori non mi metterei a risparmiare sui farmaci come tu affermi con le confezioni multiple.
  • Ciao Michela, non ti preoccupare!

Introduzione

Grazie Angel…sei stata chiarissima,oltre che gentile…. Salve, ho 18 anni e assumo drospil per il primo mese, ho preso la seconda pillola di placebo ma non ho alcun sintomo mestruale e ho avuto rapporti completi.

Anche nei mesi precedenti avevonperdite ma senza dimenticare di prendere la pillola, diciamo che in un mese ho 2 cicli. Grazie mille Angel,adesso sono più tranquilla ma volevo chiederti se smettessi proprio di assumere la pillola e vedessi il comportamento degli ormoni se tra un paio di mesi mi viene il ciclo mestruale senza riccorrere a essa.

Comunque si, ora ho dello spotting: Piccole perdite e dolori lievi possono dipendere da tanti fattori, compreso, ma non solo, un lieve sbalzo nel livello ormonale dovuto alla dimenticanza.

Scrivi qui il tuo commento: Comunque sta finendo la scuola quindi sono sempre stressata per compiti ed interrogazioni. Ciao Ily, il ciclo si regolarizzer. Non credo ci sia da preoccuparsi, assumendo le pillole placebo, che pillola usi, e probabilmente alla fine di questo blister, saltare il ciclo con la pillola drospil. Non credo ci sia da preoccuparsi, che pillola usi, che pillola usi, che pillola usi.

Non credo ci sia da preoccuparsi, che pillola usi, che pillola usi, che pillola usi. Non ho mai dimenticato di prenderla….

CERCA TRA LE DOMANDE FATTE O CHIEDI ALLE DOTTORESSE.

Oppure magari era davvero presto per le beta??? Se noti che qualcosa non va anche dopo allora rivolgiti al ginecologo. Ciao Lula, tranquilla nei primi mesi di assunzione è più che normale che si presentino delle perdite anomale. Pensavo di dover aspettare di finire tutte le compresse del blister di Klaira, comprese le due pilloline bianche inattive, ma andando a leggere il foglietto di lestronette, dice di iniziare dopo le pillole ATTIVE della qualsiasi pillola assunta in precedenza.

Ciao Anna Maria, scusa per la tardiva risposta…Se dalla visita risulta tutto a posto non ti devi preoccupare. Nemmeno un episodio di spotting. Nemmeno un episodio di spotting. Ciao Anna Maria, scusa per la tardiva risposta…Se dalla visita risulta tutto a posto non ti devi preoccupare. Crede che ci possa essere il rischio di una gravidanza in corso o mi sto preoccupando inutilmente.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Potrebbe saltare il ciclo per questo mese, ma riprenderà regolarmente dopo il primo blister di Lestronette. Ciao Daniela, stai tranquilla, lo spotting e i sanguinamenti anomali sono uno degli effetti collaterali più comuni quando si inizia ad assumere una nuova pillola anticoncezionale.

Primi due mesi tutto ok. Non si tratta di una vera e propria mestruazione, come ti ha detto la ginecologa si tratta di spotting cioè delle perdite ematiche che spesso compaiono nei primi 3 mesi di assunzione della pillola anticoncezionale. Questo significa che con le pillole LEGGERE è più facile andare incontro ad episodi di spotting o leggere perdite di sangue soprattutto nei primi periodi di utilizzo della pillola.

Il problema che io non ho avevo completato il blister di pillole, me ne mancavano 2 per finire la prima scatola. Il problema che io non ho avevo completato il blister di pillole, me ne mancavano 2 per finire la prima scatola. Continua con la regolare assunzione? Email required Address never made public. Il problema che io non ho avevo completato il blister di pillole, me ne mancavano 2 per finire la prima scatola.

Email required Address never made public, saltare il ciclo con la pillola drospil. Mi preoccupa anche il fatto che le mestruazioni mi siano venute la mattina e la sera dello stesso giorno ho preso la pillola…Potrebbe aver comportato qualcosa a livello contraccettivo.

Ultimi thread dell'utente

Ciao Angela, sembrerebbe si tratti di spotting. Sono Marta e prendo la pillola Naomi da 4 mesi, 4 giorni prima di finire il blister ho iniziato ad avere perdite di sangue chiare ma non leggerissime, che mi stanno continuando anche ora nella settimana di pausa.

E perché è successo tutto questo visto che io lo presa con 8h di ritardo???

In ogni caso il mio consiglio quello di rivolgerti al tuo ginecologo per un controllo! In ogni caso il mio consiglio quello di rivolgerti al tuo ginecologo per un controllo. In ogni caso il mio consiglio quello di rivolgerti al tuo ginecologo per un controllo!



Materiali popolari:

Hai trovato un errore? Seleziona il frammento di testo e premi Ctrl + Invio.

Lascia il tuo feedback

Aggiungi un commento

    0
      18.02.2018 05:30 Siri:
      Ciao Chiara, non preoccuparti! Dovrebbero passare entro circa 3 mesi.

      27.02.2018 20:58 Devoto:
      Ciao Monica, dovrebbe tornare alla normalità senza che tu faccia altro.

      06.03.2018 16:14 Imbesi:
      Ho paura di essere rimasta incinta anche se il mio primo rapporto l ho avuto dopo la decima pillola. Ciao Mad, è normale che i primi mesi di assunzione soprattutto il 1 si possano presentare delle irregolarità mestruali e delle perdite anomale.

    Ancorato

    Mi e piaciuto